Seleziona una pagina

Attilio Accounting

Accounting and Taxation | Tax Agent | Self Assessment | VAT & Payroll
Contact Us

International Tax Attilioaccounting

I vantaggi legati ad Aprire una LTD nel Regno Unito sono molti, scopriamo insieme quali sono i vantaggi legati all’apertura di una società in Inghilterra. Evidenziamo i pro e contro.

Aprire una società all’estero diventa molto interessante. Il problema è che in pochi riescono a farlo correttamente.
Diversi servizi pubblicizzano apertura ltd online. Il tutto senza mettere al corrente i potenziali imprenditori dei rischi legati all’apertura di una società estera avendo residenza fiscale in Italia.
I vantaggi che puoi ottenere aprendo una LTD in UK sono notivoli. Ti spiegherò come evitare di correre rischi e gestire la sua società estera nel migliore dei modi.
Aprire una LTD può garantirti molti vantaggi, a patto però, evitare tasse non sono lo scopo dell’obiettivo.
Il Regno Unito ha delle imposte sul reddito delle società ridotte rispetto all’Italia, ma soprattutto molto snello il procedimento per una apertura ltd, non avendo obbligo del deposito dell’atto notarile, infatti e’ possibile avere atto costitutivo (memorandum of association) e lo statuto (articles of association) digitalizzati, direttamente per posta elettronica, ovviamente includento il certificato regisro azionisti.
Per aprire una LTD occorre:

Attilioaccounting procura un indirizzo fisico da registrare come sede legale della società nel Regno Unito;
Attilioaccounting vi segue per i registri di atto costitutivo e lo statuto. Allo stesso tempo Attilioaccountig si occupa dei vari aspetti che riguardano la Company House (Camera di Commercio) e la HM Revenue & Customs (Agenzia delle Entrate). Questo per effettuare le varie registrazioni obbligatorie;
Una banca disposta ad aprire un conto corrente bancario, ed Attilioaccounting vi puo’seguire.
Noi vi aiutiamo ad compili la dichiarazione dei redditi;